Il curriculum professionale, come da circolare del CNAPPC da presentarsi su ri-chiesta del Committente – deve essere formulato nel rispetto delle Norme di Deontologia Professionale ed in particolare nel rispetto di quanto disposto al Capo III – Rapporti con i Committenti art. 18; Capo V – Rapporti con le autorità pubbliche e con terzi – art. 29.



Regolamento e moduli per la disciplina delle modalità di esercizio e dei casi di esclusione del diritto di accesso ai documenti amministrativi in attuazione dell’art.24 comma 2 Legge 7 Agosto n.241 (approvato con Delibera n.31/2012 di data 27.03.2012)


Gli iscritti che intendessero avviare la pratica di cancellazione dall’Ordine a decorrere dal 31 dicembre, dovranno presentare apposita domanda entro e non oltre il 30 novembre di ogni anno, riconsegnando il timbro in ottone ed in gomma, nonchè il tesserino personale. Quanto sopra per evitare l’emissione dell’Avviso PagoPA per il pagamento della quota di iscrizione per l’anno venturo. Chi ottemperasse a tale procedura dopo la data sopraindicata, sarà tenuto al pagamento della quota di iscrizione per l’anno successivo.

I documenti dovranno essere consegnati in originale presso la Segreteria previo appuntamento