Corso di agg.to sulle Norme Tecniche di Prevenzione Incendi

Agg.to sulla Prevenzione Incendi ai sensi dell’art. 7 del D.M. 05/08/2011
11 – 13 OTTOBRE 2022

Corso predisposto dall’Ordine dei Periti Industriali della Provincia di Rimini in collaborazione con l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Rimini, l'Ordine degli ingegneri della Provincia di Rimini, il Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Rimini e con il Patrocinio della Fondazione Reti Professioni Tecniche Rimini.

LUOGO 

In Presenza c/o Sede Legale del Collegio Provinciale Geometri e G. L. di Rimini, C.so D’ Augusto n. 97 – Secondo piano - Rimini (Massimo 65 posti)

 

 OBIETTIVO DEL CORSI FORMATIVI 

Dare la possibilità agli iscritti negli elenchi del Ministero dell’interno di svolgere nell’ambito di ogni corso uno o più seminari di aggiornamento di loro interesse. I corsi sono finalizzati sia all’aggiornamento tecnico sia al mantenimento dell’iscrizione negli elenchi del Ministero. Il corso ha una durata di 8 ore complessive: ogni unità didattica sarà di 4 ore e comprende un test finale sull’apprendimento al termine delle due unità. La partecipazione certificata al Corso è titolo di aggiornamento (8 ore) di cui all’art.7 del D.M. 5 agosto 2011 per i professionisti iscritti negli elenchi del Ministero dell’Interno (ex legge 818/84). 

CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI

Periti: avranno diritto al riconoscimento di 8 CFP + 3 con il superamento del test finale; 

Architetti: CFP in autocertificazione

Ingegneri: dopo aver superato il test finale, avranno diritto al riconoscimento di 8 CFP

Geometri: avranno diritto al riconoscimento di 8 CFP + 3 con il superamento del test finale.

 

 SCARICA IL COMUNICATO