CONVEGNI "LE RESPONSABILITÀ DEL PROFESSIONISTA TRA CONSULENZA, PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI" E "LA PROFESSIONE DI ARCHITETTO NELLA DIMENSIONE TRANSNAZIONALE" (CFP OBBLIGATORI)

Allegato alla presente si trasmettono le locandine dei convegni gratuiti "Le responsabilità del professionista tra consulenza, progettazione e direzione lavori" e "La professione di architetto nella dimensione transnazionale” organizzati dall’Ordine Ingegneri e Architetti della Repubblica di San marino, Ordine Architetti della provincia di Roma, Rimini e Pesaro Urbino, con il patrocinio dell’Ordine Ingegneri di Rimini ed in collaborazione con l’Ass. Archirì e l’Ass. Congenia, previsti per il prossimo 1 dicembre presso Ecoarea.

- “Le responsabilità del professionista tra consulenza, progettazione e direzione lavori" - 3 CFP – max. 120 partecipanti Ordine Architetti Rimini
- “La professione di architetto nella dimensione transnazionale” - CFP concessi n. 04 OBBLIGATORI – max.120 partecipanti Ordine Architetti Rimini

Adesione on-line come da locandina - entro e non oltre il 29.11.2017.


Si ricorda che le eventuali cancellazioni/disdette dovranno essere effettuate con le modalità di cui alla Delibera n. 132/2015 di data 03.12.2015 (leggi il pdf), con le seguenti modalità: entrare nel portale ISI formazione (“gestione eventi” – selezionare evento desiderato – cliccare sulla x rossa)


 

 


----------------------

 

 

EFFETTUARE IL LOGIN PER SCARICARE LE SLIDE DELL'EVENTO: