CORSO "IL RISCHIO SISMICO DALL'APPROCCIO NORMATIVO ALLA VALUTAZIONE DELLA VULNERABILITÀ SISMICA DEGLI EDIFICI ESISTENTI. METODOLOGIE E PROBLEMATICHE D'INTERVENTO SUL COSTRUITO"

Allegato alla presente si trasmettono locandina e scheda adesione del corso “Il rischio sismico - dall'approccio normativo alla valutazione della vulnerabilità sismica degli edifici esistenti. Metodologie e problematiche d'intervento sul costruito” promosso dall’Ordine in collaborazione con l’Associazione Archirì e Agenzia per l’innovazione – 11 aprile 2017 presso Ecoarea.

CFP concessi n. 8

Adesione e pagamento come da scheda allegata, direttamente all’Agenzia per l’Innovazione – entro e non oltre il 05.04.2017 – max. 55 partecipanti. E’ richiesta l’adesione sia attraverso la scheda di iscrizione allegata, che tramite il portale ISI formazione, come da istruzioni riportate.


Si ricorda che le eventuali cancellazioni/disdette dovranno essere effettuate con le modalità di cui alla Delibera n. 132/2015 di data 03.12.2015 (leggi il pdf), con le seguenti modalità: entrare nel portale ISI formazione (“gestione eventi” – selezionare evento desiderato – cliccare sulla x rossa)